Domani a Lussemburgo, pronti a partire?
Buongiorno amici viaggiatori, volete partire per un weekend domani e tornare lunedì ? Eccoci pronti con la nuova offerta last second, oggi vi proponiamo la bellissima e piccolissima Lussemburgo con un prezzo da non perdere. Vi ricordiamo che essendo un last second va presa al volo perché probabilmente il prezzo in particolare del volo può aumentare anche notevolmente.
Il volo è operato da Easyjet con partenza da Milano Malpensa alle 15.20, e ritorno il lunedì con partenza alle 9,10.
Il costo del volo è di solo 59,14 a persona quindi da prenotare subito :).
Easyjet vi ricordiamo è una low cost è permette di portare un solo bagaglio a mano di dimensioni 56 x 45 x 25 cm. (attenzione non è garantita questa dimensione, quindi potrebberò gratuitamente in caso di volo pieno imbarcare in stiva il vostro bagaglio), la misura garantita da poter portare sempre con voi a bordo è 45 x 36 x 20 cm.
Nel caso in cui non vogliate rischiare, e se avete esigenze come più spazio per le gambe o portare un secondo bagaglio, Easyjet vi permette acquistando un posto a sedere “easyjet plus” con 2 tariffazioni per tratta di euro 16,31 a persona e per tratta la prima fila, oppure 10,70 a persona e per tratta le altre file più comode.
Una volta prenotato il volo e fatto il check in online non vi resta che passare alla fase 2, un hotel all’altezza del nostro bellissimo viaggio.
L’hotel di oggi è il Simoncini nel centro di Lussemburgo, un 4 stelle con giudizi super e da come dicono di nuova costruzione.
Il costo della doppia è uguale sui vari siti di prenotazione quindi in questo caso preferiamo prenotare direttamente nel sito del hotel visto i tempi stretti, il costo della doppia di euro 300 colazione inclusa.
Quindi con 209,14 euro a persona partite domani per la splendida Lussemburgo per 3 notti colazione inclusa.
Vi ricordo che noi scegliamo solo hotel con giudizi medi molto alti ma potrete trovare soluzioni a prezzi ancora più convenienti.
Le temperature sono in zona 0 gradi quindi mi raccomando portatevi sciarpa e cappello 🙂
Raccontateci il vostro domani #iopartodomani