San Francisco, dal Golden Gate ad Alcatraz cosa vedere
San Francisco la città della pioggia, della nebbia costante e del vento ma non solo è anche la città più
Read MoreIl mito del sogno americano, da sempre affascina i turisti di tutto il mondo che partono alla scoperta degli Usa e delle sue infinite meraviglie. Una terra ricca di fascino, di paesaggi, usi e costumi diversi; un territorio dove si incontrano molteplici etnie e che offre tanti spunti per divertirsi e per arricchire la propria cultura.
Un viaggio negli Usa è il sogno di tante persone, rimaste affascinate da questa nazione così variegata, che accoglie tutti e che presenta, in ogni sua parte, un piccolo spettacolo da vedere.
New York, meglio conosciuta come la Grande Mela, è una metropoli multietnica che ospita la famosa Statua della Libertà, il simbolo per eccellenza degli Stati Uniti. Tra le città più importanti però ci sono anche Las Vegas, con i suoi casinò, San Francisco, Boston, Los Angeles, Miami e Washington, la capitale che ospita anche la Casa Bianca. Gustare i piatti tipici è d’obbligo, a cominciare dalla prima colazione a base di pancakes e brownies ai classici Hamburger e Hot Dog da assaporare in tutte le loro numerose varianti. Allora non ci resta che augurarvi Buon Viaggio!
San Francisco la città della pioggia, della nebbia costante e del vento ma non solo è anche la città più
Read MoreNew York rimane, nell’immaginario collettivo, il sogno americano: la Statua della Libertà, i grattacieli, Time Square, i musei e le gallerie più famose del mondo, le strade che abbiamo visto decine e decine di volte nei film hollywoodiani tanto che ci sembra quasi di conoscerle a memoria.
Read More